La Duchessa di Cambridge parteciperà alla prossima Laver Cup.
La collaborazione tra Kate e i big della racchetta a scopo benefico.
LONDRA - Tra un mese, giorno più, giorno meno, Londra ospiterà un’edizione della Laver Cup che potrebbe passare alla storia. In campo non scenderanno solo i big della racchetta: si potranno anche seguire le gesta di… Kate Middleton. Roger Federer ha infatti reso noto che la Duchessa di Cambridge collaborerà con la manifestazione per “spingere” la raccolta fondi per due azioni caritatevoli. Non è ancora stato specificato in quale ruolo reciterà la 40enne, se in doppio o in singolare; fan e sudditi non vedono in ogni caso l’ora di vederla impegnata in un evento non istituzionale.
“Sono felice di annunciare che quest’anno la Laver Cup collaborerà con la Duchessa di Cambridge per raccogliere fondi per due incredibili raccolte di beneficenza: @actionforchildrenuk e la @LTA Tennis Foundation - ha vergato sui social Federer - Grazie per il vostro supporto, non vedo l'ora di vedervi a Londra!”.
Excited to announce that Laver Cup is partnering with The Duchess of Cambridge this year to raise funds for two incredible charities – @actionforchildrenuk and the @LTA Tennis Foundation. Thank you for your support, and I look forward to seeing you in London! https://t.co/7B82Gkj5EE
— Roger Federer (@rogerfederer) August 17, 2022