Niente Coppa Davis per Novak Djokovic, è impegnato con "i suoi"
Un matrimonio è al centro del forfait del serbo.
BELGRADO - Novak Djokovic non scenderà in campo nei prossimi match di Coppa Davis, quelli che si terranno tra il 13 e il 18 settembre prossimi, nei quali la Serbia sfiderà nel girone di qualificazione Corea del Sud, Canada e Spagna.
Confermata dal capitano della selezione balcanica Viktor Troicki, per qualche giorno l’indiscrezione sull'assenza ha (nuovamente) fatto puntare i riflettori sul campionissimo di Belgrado, al primo vero forfait dopo anni di onorato servizio per il suo Paese.
Nuova polemica in vista? Per nulla. Nole non si batterà con i compagni perché, semplicemente, ha già un altro impegno. Imperdibile. Il matrimonio del fratello. Secondo il quotidiano Jutarnji list, Djordje e la compagna Saška Veselinov si sposeranno infatti a Belgrado il 12 settembre per poi, insieme con tutti gli invitati, spostarsi in Montenegro per quattro giorni di feste tradizionali.
Lì, sempre stando ai media balcanici, sono attese 80 persone che, nonostante il prestigio delle celebrazioni, potranno muoversi con estrema disinvoltura. Djokovic e la sua famiglia hanno infatti già da tempo organizzato tutto nei minimi dettagli, garantendo voli e sistemazione in hotel di lusso per tutti gli invitati.