Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCondizioni proibitive, niente gara

12.11.23 - 08:32
La Coppa del Mondo va in bianco
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Condizioni proibitive, niente gara
La Coppa del Mondo va in bianco
Annullate le gare maschili. Nel prossimo weekend ci proveranno le donne.
SPORT: Risultati e classifiche

ZERMATT/CERVINIA - Non si è potuto gareggiare sabato, non si è riusciti a gareggiare domenica. Il weekend di Zermatt/Cervinia è stato un disastro per quel che riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino.

Già costretti ad annullare la prima discesa in programma, a causa della grande quantità di neve caduta nella notte e del forte vento presente in quota, gli organizzatori della FIS sono infatti stati obbligati a cancellare pure la seconda libera. Niente Gran Becca, dunque, per gli uomini. Toccherà quindi (forse) alle donne inaugurare la pista: nel prossimo weekend sono in programma due discese femminili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tulliusdetritus 11 mesi fa su tio
Cito testualmente dalla propagandistica ed incompetente RSI al notiziario delle 7 di stamattina: "L'anno scorso poca neve, quest'anno troppa: I CAMBIAMENTI CLIMATICI NON DANNO TREGUA AGLI ORGANIZZATORI". Altro che 200 fr di canone, qui occorrono licenziamenti in massa!

dinci 11 mesi fa su tio
Plaudo all'organizzazione di questa gara fra Svizzera (Zermatt) e Italia (Cervinia). Penso che si tratti di un "unicum" nel suo genere.

Lele71 11 mesi fa su tio
La prossima volta organizzino le gare sull’Everest, lì di vento non ce n’è……,,

RV50 11 mesi fa su tio
Natura maltrattata? natura si riprende il suo potere .... io non sono ne verde ne protettore dell'ambiente cerco di vedere le cose e ragionare con la mia testa , ma qui' si e andato oltre spesi un mucchio di soldi solo per fare delle gare di impianti per gare c'é ne sono abbastanza quindi usiamo quelli , anch'io sono appassionato di sport in genere ma a ogni cosa deve esserci un limite

JoeBlack 11 mesi fa su tio
Ciao chissà quando gli uomini inizieranno a gareggiare? Affaire a suivre 😉
NOTIZIE PIÙ LETTE