Cerca e trova immobili

SCI ALPINOCondizioni proibitive, niente gara

12.11.23 - 08:32
La Coppa del Mondo va in bianco
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Condizioni proibitive, niente gara
La Coppa del Mondo va in bianco
Annullate le gare maschili. Nel prossimo weekend ci proveranno le donne.
SPORT: Risultati e classifiche

ZERMATT/CERVINIA - Non si è potuto gareggiare sabato, non si è riusciti a gareggiare domenica. Il weekend di Zermatt/Cervinia è stato un disastro per quel che riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino.

Già costretti ad annullare la prima discesa in programma, a causa della grande quantità di neve caduta nella notte e del forte vento presente in quota, gli organizzatori della FIS sono infatti stati obbligati a cancellare pure la seconda libera. Niente Gran Becca, dunque, per gli uomini. Toccherà quindi (forse) alle donne inaugurare la pista: nel prossimo weekend sono in programma due discese femminili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Cito testualmente dalla propagandistica ed incompetente RSI al notiziario delle 7 di stamattina: "L'anno scorso poca neve, quest'anno troppa: I CAMBIAMENTI CLIMATICI NON DANNO TREGUA AGLI ORGANIZZATORI". Altro che 200 fr di canone, qui occorrono licenziamenti in massa!

dinci 1 anno fa su tio
Plaudo all'organizzazione di questa gara fra Svizzera (Zermatt) e Italia (Cervinia). Penso che si tratti di un "unicum" nel suo genere.

Lele71 1 anno fa su tio
La prossima volta organizzino le gare sull’Everest, lì di vento non ce n’è……,,

RV50 1 anno fa su tio
Natura maltrattata? natura si riprende il suo potere .... io non sono ne verde ne protettore dell'ambiente cerco di vedere le cose e ragionare con la mia testa , ma qui' si e andato oltre spesi un mucchio di soldi solo per fare delle gare di impianti per gare c'é ne sono abbastanza quindi usiamo quelli , anch'io sono appassionato di sport in genere ma a ogni cosa deve esserci un limite

JoeBlack 1 anno fa su tio
Ciao chissà quando gli uomini inizieranno a gareggiare? Affaire a suivre 😉
NOTIZIE PIÙ LETTE