Il rientro di Rafael Nadal alle competizioni slitta ancora. Il maiorchino è ancora infortunato e non prenderà parte al torneo di Doha.
Il suo rientro è previsto per Indian Wells.
DOHA - Niente da fare per Rafael Nadal. Dopo aver saltato gli Australian Open - a causa di un micro strappo muscolare - il campione spagnolo - deve alzare bandiera bianca anche in occasione dell'ATP 250 di Doha, in agenda dal 19 al 24 febbraio.
Il forfait è stato annunciato direttamente dall'iberico - che tornerà presumibilmente in campo a Indian Wells - sui propri profili social. «Mi sarebbe piaciuto giocare a Doha», ha scritto proprio l'iberico. «In Qatar lo staff del torneo e i magnifici tifosi qatarioti mi hanno sempre molto supportato. Sfortunatamente non sono ancora pronto per competere e non potrò essere a Doha, dove volevo davvero trovarmi e giocare di nuovo dopo l’indimenticabile vittoria del 2014. Mi concentrerò sul lavoro per essere pronto per l’esibizione di Las Vegas (ndr, il prossimo 3 marzo contro Alcaraz) e il grande torneo di Indian Wells».