La signora Judy non ha gradito il comportamento dei giornalisti nei confronti di suo figlio: «Gli rivolgono sempre la stessa domanda».
Il britannico si era inchinato nettamente a Ugo Humbert negli ottavi di finale a Dubai.
DUBAI - La sconfitta maturata venerdì contro il francese Ugo Humbert (Atp 18) - in occasione degli ottavi di finale del torneo di Dubai, con il punteggio di 6-2, 6-4 - si è rivelata più pesante del previsto per Andy Murray (Atp 67).
In occasione della conferenza stampa al termine del match il campione britannico - vincitore nella sua carriera di tre tornei del Grande Slam e di due medaglie d'oro olimpiche nel singolare - non aveva infatti apprezzato l'ennesima domanda riguardante il suo ritiro: «Probabilmente mi ritirerò quest'estate, ma basta chiedermelo», aveva dichiarato il 36enne. «Ricevo la stessa domanda dopo ogni singola partita, sono stufo. Non ne parlerò più da ora a quando arriverà il momento di fermarmi».
In sua difesa è poi accorsa nei giorni successivi mamma Judy, la quale ha attaccato i giornalisti sul proprio account Twitter. «In ogni singola conferenza stampa gli rivolgono sempre la stessa domanda. Quando ha iniziato a competere nel Tour ATP era: 'Quando vincerai Wimbledon? '. Ogni singola volta. Lasciate che si goda tutto il tempo che gli resta della sua carriera. È il numero 50 al mondo con un'anca di metallo, una rotula bipartita e 4 figli...».