Cerca e trova immobili

TENNISContinuano i guai per Nadal: «Rafa? Non ha ancora recuperato...»

07.04.24 - 07:00
Toni Nadal si è espresso in merito alle condizioni fisiche di suo nipote: «Spero che possa stare bene, perché il Roland Garros è importante»
Freshfocus, archivio
Continuano i guai per Nadal: «Rafa? Non ha ancora recuperato...»
Toni Nadal si è espresso in merito alle condizioni fisiche di suo nipote: «Spero che possa stare bene, perché il Roland Garros è importante»
Lo spagnolo non prenderà parte al Masters 1000 di Montecarlo. Resta anche in dubbio la sua presenza ai tornei di Madrid e Barcellona
SPORT: Risultati e classifiche

MONTECARLO - Nella giornata di domani - lunedì 8 aprile - prenderà il via il Masters 1000 di Montecarlo, con i match validi per il primo turno.

Ai nastri di partenza non ci sarà però Rafael Nadal, il quale ha dovuto nuovamente dare forfait. «Non ha ancora recuperato», sono state le parole di zio Toni Nadal - suo ex allenatore - riportate da "AS". «Lamenta ancora qualche fastidio al momento di servire, ma per il resto non ha problemi. Il Roland Garros si avvicina velocemente e bisogna andarci al 100%, altrimenti è meglio rinunciare. I tornei di Madrid e Barcellona? Non so cosa deciderà in merito, sono anni che non lo seguo da vicino. Quando ci vediamo non gli chiedo mai i dettagli della sua programmazione. Spero che possa stare bene, perché è necessario per disputare un buon Roland Garros».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE