Cerca e trova immobili

PUGILATODue cinture internazionali per Marius "Black" Antonietti

14.05.24 - 16:43
A Tirana il pugile ticinese ha conseguito un prestigioso risultato
Tio
Due cinture internazionali per Marius "Black" Antonietti
A Tirana il pugile ticinese ha conseguito un prestigioso risultato
SPORT: Risultati e classifiche

TIRANA - Sacrificio, sudore e lavoro. Termini che non mancano mai nel dizionario di Marius "Black" Antonietti, il quale si è tolto l'ennesima grande soddisfazione. Negli scorsi giorni il pugile ticinese ha infatti conquistato ben due prestigiose cinture internazionali, in occasione del suo 19esimo match da professionista andato in scena a Tirana contro il bosniaco Edis Biberovic.

««È stato un match duro, l'avversario era tosto e convinto – ci ha detto proprio Antonietti – Ho vinto per ko tecnico al settimo round, riuscendo a conquistare i titoli UBO E UBF. Sono veramente soddisfatto per quanto raccolto».

Festeggiato il grande traguardo, per il diretto interessato c'è poco tempo per tirare il fiato: «Esattamente. Combatterò già il prossimo 24 maggio in Romania. In questo lasso di tempo sarà importantissima la gestione delle energie. Non mi capita spesso di avere due match così ravvicinati».

Infine i ringraziamenti: «Ringrazio i miei sponsor, la Fumasoli SA di Cadro, CCPM SA (società attiva in ambito immobiliare in Ticino), la Ottica Ilop, Andrea Gardelli. Non da ultimo vorrei ringraziare il mio manager Boris Pesaresi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE