Tony Godsick, agente del renano, ha acceso la speranza: «Tutto è possibile in futuro»
BASILEA - Nessuno può scordare l'ultima triste ed emozionante apparizione ufficiale di Roger Federer, avvenuta esattamente due anni fa in occasione della Laver Cup, in coppia con il suo grande amico Rafa Nadal.
Da quel giorno i tifosi del renano - sparsi in tutto al mondo - hanno sempre sperato che, una volta, il Maestro potesse tornare in campo. Per riaccendere quei ricordi indelebili che il tennista rossocrociato ha lasciato in loro. Ma sarà possibile rivederlo?
Intervenuto a Marca, il suo agente Tony Godsick ha riacceso la speranza. Da quando è stato costruito il "nuovo" Santiago Bernabeu sono circolate molte voci circa la possibilità che Nadal e Federer potessero giocare una partita di esibizione. Ma, appunto, quanto c'è di vero? «Da quando Roger si è ritirato non ha più voluto giocare perché non si sente bene fisicamente - ha detto Godsick - Ma mi viene in mente il record di spettatori che hanno battuto in Sud Africa... Insomma, ci piace fare grandi cose. Se un giorno dovesse presentarsi un'opportunità sono sicuro che Roger la prenderebbe in considerazione. Ad entrambi piace collaborare e a me piace lavorare con Carlos Costa (agente di Nadal, ndr). Ho dei ricordi molto belli e tutto è possibile in futuro...».