Cerca e trova immobili

TENNIS«Ti auguro il meglio...»

13.10.24 - 14:36
Jannik Sinner si è espresso a margine della finale del Master 1'000, vinta a Shanghai: «Ringrazio il mio team, stiamo crescendo insieme».
keystone-sda.ch (ALEX PLAVEVSKI)
«Ti auguro il meglio...»
Jannik Sinner si è espresso a margine della finale del Master 1'000, vinta a Shanghai: «Ringrazio il mio team, stiamo crescendo insieme».
Il campioncino italiano ha conquistato il 17esimo torneo della sua carriera, il settimo di questo 2024.
SHANGHAI ROLEX MASTERS CHINA13.10.2024

LIVE

SINNER J. (ITA)
2 - 0
DJOKOVIC N. (SRB)
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI - Nella giornata odierna - domenica 13 ottobre - Jannik Sinner (Atp 1) si è aggiudicato il Master 1'000 di Shanghai, in virtù del successo maturato all'ultimo atto contro Novak Djokovic (Atp 4) 7-6, 6-3.

Per il tennista azzurro si tratta del 17esimo titolo collocato nella propria bacheca dei trofei, il settimo di questo 2024. «Voglio sottolineare prima di tutto il livello di gioco mostrato da Nole in questa settimana», sono state le parole di Sinner al termine del match. «Ti auguro il meglio per questa stagione e anche per la prossima, tornerai forte come sempre, anche in questo torneo. Per quanto mi riguarda ringrazio il mio team, stiamo crescendo insieme e sono contento di essere qui insieme a loro. Oltre a Novak in campo, è stato emozionante avere altre due leggende sugli spalti come Roger Federer e Carlos Alcaraz. Il torneo di Shanghai? Conto di tornare il prossimo anno per difendere il titolo(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE