Cerca e trova immobili

TENNISSteso Fritz, Sinner sempre perfetto

12.11.24 - 22:39
Il numero uno al mondo punta al successo nel gruppo Nastase
Imago
Steso Fritz, Sinner sempre perfetto
Il numero uno al mondo punta al successo nel gruppo Nastase
Medvedev si rialza.
NITTO ATP FINALS ITALY12.11.2024

LIVE

SINNER J. (ITA)
2 - 0
FRITZ T. (USA)
SPORT: Risultati e classifiche

TORINO - Medvedev non è finito, Sinner non ha finito. La seconda giornata del Gruppo Nastase, alle ATP Finals di Torino, ha raccontato storie diverse ma in fondo uguali. Ha raccontato di vittorie nette di due campioni. 

La prima l’ha firmata il russo Daniil, che ha cancellato con un perentorio 6-2, 6-4 l’australiano De Minaur tornando in corsa per le semifinali. La seconda è stata quella dell’italiano Jannik, che ha piegato con un doppio 6-4 lo statunitense Fritz mantenendosi imbattuto. I due saranno uno di fronte all’altro giovedì, quando si contenderanno il primato nel gruppo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 1 mese fa su tio
Attualmente indiscutibilmente il giocatore più forte del circuito. Alcaraz sempre alle prese con problemi fisici, gli altri uno o più scalini sotto.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a pardo54
Non scrivere fesserie 🤦‍♀️ ! Alcaraz Non ha sempre problemi fisici , ma ORA ha una forte influenza stagionale ( che gli indebolisce il fisico e la respirazione ) , per questo ha perso contro Ruud ! oggi proverà ad affrontare Rublev !...vogliamo parlare dell' infezione virale e della luuunga tonsillite di Sinner ( nel periodo Roland Garros , Wimbledon , Olimpiadi ) ??

4PS 1 mese fa su tio
Risposta a pardo54
Il doppio dei punti atp e N1 a fine anno. Il gorillone per ora sta dietro e muto. In futuro si vedrà…

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a 4PS
Tu pensa al tuo Carota !!

4PS 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Infatti non stavo parlando con te, petecca

pardo54 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Guarda che non ho scritto che a sempre problemi fisici, ma che è sempre confrontato con problemi fisici, il che significa che non li ha ancora risolti. Se questo significa scrivere fesserie, boh, non so che dire.

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Mi spiace ma qui devi informarti meglio. Alcaraz dal 2021 ha inanellato parecchi problemi fisici. La serie di infortuni patiti da Carlos Alcaraz negli ultimi anni è impressionante. Fai una ricerca, rimarrai sorpresa. Quindi Pardo54 non ha scritto fesserie.

edymoreno 1 mese fa su tio
Risposta a pardo54
Tra avere sempre problemi fisici ed essere sempre confrontato con problemi fisici dove sta la differenza? Mha..! 🤔

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a edymoreno
# edy , 👍😂

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
# cle , ma daaai , posso cercare anch'io sugli infortuni di Sinner negli scorsi anni ( problemi all'anca , ginocchio caviglie , ...) , ma ora Alcaraz ha SOLO un'infuenza , ... e nonostante , ha appena sconfitto Rublev , Vamos !

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
Ribadisco pardo54 non ha scritto eresie. Ha forse parlato di adesso, ora? Ha semplicemente scritto che Alcaraz è sempre preso con problemi fisici, che è la verità. Inoltre io parlo di Alcaraz, Sinner non c'entra nulla, in questo mio discorso. Bastava dire hai ragione, ma questa volta è una cosa banale.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
eh No , fai una gran confusione 🤦‍♀️ !! innanzitutto , #pardo54 sa benissimo difendersi da solo , Non ha bisogno che TU ti intrometti !! inoltre , é OVVIO che si riferiva all'influenza attuale di Alcaraz !...infine , se tu commenti gli infortuni di Alcaraz del passato , é OVVIO che io faccio lo stesso su Sinner !!.....ma mi credi scema 😜 ??

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
"Alcaraz sempre alle prese con problemi" questa la frase di pardo54. Sottolineo problemi, ovvero plurale, indi per cui è chiaro che parla di più problemi. Non dell' ora e adesso. Non arrampicarti sugli specchi e accetta che qualcuno scriva le cose come stanno. Per il resto della tua frase finale, non mi esprimo.

cle72 1 mese fa su tio
Che dire? Numero 1 al mondo. TAAAAC

edymoreno 1 mese fa su tio
Se è vero che i record son fatti per essere battuti, eccovi colui che lo farà!

Brissago 1 mese fa su tio
Grandissimo numero 1 con merito Simner! Stasera semplicemente perfetto! Avanti tutta campione !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE