Cerca e trova immobili

TENNISDa tennista ad attore il passo è breve: Murray ci prova

14.11.24 - 07:33
Il britannico porterà nei teatri del Regno Unito un suo spettacolo, chiamato “Andy Murray: Centre Stage”. «Per me è stata una grande sfida».
Freshfocus, archivio
Da tennista ad attore il passo è breve: Murray ci prova
Il britannico porterà nei teatri del Regno Unito un suo spettacolo, chiamato “Andy Murray: Centre Stage”. «Per me è stata una grande sfida».
Nella sua carriera l’ex numero uno al mondo ha vinto, fra le altre competizioni, tre tornei del Grande Slam (2 Wimbledon e 1 US Open), così come due medaglie d'oro olimpiche.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Andy Murray ha deciso di lanciarsi in un'avventura tutta particolare. Dopo aver appeso la racchetta al chiodo - ai Giochi Olimpici di Parigi, all'età di 37 anni - il britannico si cimenterà in qualità di attore e porterà nei teatri in giro per il Regno Unito lo spettacolo denominato "Andy Murray: Centre Stage”.

La prima tappa è in programma il 18 giugno al SEC Armadillo di Glasgow, la seconda il 19 giugno al Playhouse di Edimburgo, la terza il 21 giugno all’Eventim Hammersmith Apollo di Londra, mentre l’ultima tappa è prevista il 29 giugno al New Wimbledon Theatre, la sera che precede l’inizio dello Slam di Wimbledon, che Murray ha vinto in due occasioni (2013 e 2016). Lo scozzese salirà sul palco mentre uno schermo alle sue spalle proietterà delle immagini riguardanti la sua carriera, che ripercorreranno le sue imprese sportive con degli aneddoti inediti raccontati da Murray in persona. Lo spettacolo sarà presentato e prodotto dal conduttore sportivo della BBC, Andrew Cotter, amico personale di Andy e non sono ammessi i telefonini in sala. «Dopo il mio ritiro, avvenuto la scorsa estate, ho voluto cimentarmi in diverse cose», sono state le sue parole riportate dai media locali. «Non penso che in passato un tennista si sia mai lanciato in niente del genere, quindi per me è stata una grande sfida. Non scendo su un campo da tennis da molto tempo e mi auguro di conseguenza che i miei tifosi si divertiranno a vedermi in queste nuove vesti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE