Cerca e trova immobili

SCI ALPINOShiffrin, la neve deve attendere

03.01.25 - 11:11
La statunitense potrebbe tornare sugli sci entro fine gennaio
Imago
Shiffrin, la neve deve attendere
La statunitense potrebbe tornare sugli sci entro fine gennaio
Il ritorno alle competizioni è lontano.
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL - L’infortunio all’addome rimediato a Killington ha “spezzato” la stagione di Mikaela Shiffrin. A un passo dal 100esimo successo in Coppa del Mondo e decisa a riprendersi la sfera di cristallo, la statunitense è infatti stata costretta a fermarsi. E a rimanere fuori a lungo.

Ai box da fine novembre, la campionessa a stelle e strisce non rientrerà sicuramente prima della fine del mese. Tornerà presto sugli sci, è vero, ma non per “competere”. Prima della metà di gennaio potrebbe nuovamente mostrarsi in pista, ma solo per ritrovare le giuste sensazioni.

«Spero dalla prossima settimana - ha specificato Mikaela - faccio progressi e la prossima fase del recupero prevede il lavoro sulla forza. Dopo tante ore tra riabilitazione e palestra sono felice, ma c’è ancora tanta strada da fare prima di poter sciare con intensità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 1 gior fa su tio
Dispiace, purtroppo nello sci capita.. nessun commento mordace sulla preparazione della pista da qualche esperto da divano? Mah…

Stilton 1 gior fa su tio
Risposta a Aka05
No, noi vogliamo lo spettacolo! Anche se poi in realtà con i big out, lo spettacolo viene a mancare.

Aka05 1 gior fa su tio
Risposta a Stilton
….infatti é il mio stesso pensiero…

Pp 19 ore fa su tio
Risposta a Stilton
Senza dubbio Shiffrin è la sciatrice più forte di tutti i tempi. Ma lo spettacolo c'e stato comunque anche in sua assenza, sia in gigante con Hector, sia in slalom con Liutic. Visto i distacchi che hanno dato alle avversarie non so se Mikaela ce la faceva a battere. Senza dimenticare Camille.

Koblet69 2 gior fa su tio
stagione finita!
NOTIZIE PIÙ LETTE