Distacchi importanti dopo la prima manche: Gut-Behrami, a 1''72 dalla svedese, andrà a caccia del podio nella seconda prova.
Alle 12.30 la seconda manche
KRANJSKA GORA - È stata semplicemente inavvicinabile Sara Hector nella prima manche del gigante di Kranjska Gora. Rispetto alle sue concorrenti, la svedese ha fatto la differenza nella parte alta del tracciato, dove ha interpretato davvero bene le primissime porte.
Lara Gut-Behrami - protagonista di una prova senza sbavature, ma non al livello della rivale scandinava - si è dovuta accontentare della quinta piazza, con un ritardo di 1''72.
Davanti a lei l'italiana che corre per l'Albania Lara Colturi (seconda a 1''13), la norvegese Thea Stjernesund (terza a 1''19) e la neozelandese Alice Robinson (quarta a 1''47). È invece uscita di scena Federica Brignone, una delle grandi favorite per il successo finale.
Per quanto concerne le altre rossocrociate, decima Holdener (+ 1''93), 15esima l'attuale leader della generale Camille Rast (+ 2''34) e 23esima Michelle Gisin (+ 3''16).