Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSesto posto per Gut-Behrami in un gigante dominato da Sara Hector

04.01.25 - 13:26
Gigante di Kranjska Gora: podio completato da Colturi e Robinson, sesta la ticinese a 2''11 dalla vincitrice di giornata.
Imago
Sesto posto per Gut-Behrami in un gigante dominato da Sara Hector
Gigante di Kranjska Gora: podio completato da Colturi e Robinson, sesta la ticinese a 2''11 dalla vincitrice di giornata.
SPORT: Risultati e classifiche

KRANJSKA GORA - Lara Gut-Behrami non ce l'ha fatta a salire sul podio nel gigante di Kranjska Gora. Quinta dopo la prima manche, la ticinese si è dovuta accontentare della sesta posizione non approfittando del tracciato - quello della seconda prova - disegnato da papà Pauli.

Dal canto suo Sara Hector, ampiamente in testa a metà delle ostilità, non ha tremato dominando dall'inizio alla fine: la brillantissima svedese si è intascata il settimo successo in carriera, precedendo di 1''42 l'italiana che gareggia per l'Albania Lara Colturi e di 1''52 la neozelandese Alice Robinson.

Ai piedi del podio l'austriaca Julia Scheib (+ 1''86) e la bergamasca Sofia Goggia (+ 2''07). Da segnalare anche l'ottavo posto di Camille Rast, attardata di 2''67, il 18esimo di Wendy Holdener (+ 3''72) e il 26esimo di Michelle Gisin (+4''84).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 gior fa su tio
chissà quante scuse e lacrime

Pagno 1 gior fa su tio
Risposta a Princi
Fa parte dello sport vincere e perdere.

JoeBlack 1 gior fa su tio
Oggi Sara inavvicinabile, ottimo risultato x Lara C. buon risultato x la nostra Lara e Camille. 👏
NOTIZIE PIÙ LETTE