La Gut Behrami è stata preceduta al traguardo da Federica Brignone. Dal canto suo Alice Robinson ha colto il terzo rango.
Camille Rast è invece decima mentre Wendy Holdener e Vanessa Kasper si sono rispettivamente piazzate in 17esima e 18esima posizione.
SESTRIERE. - Lara Gut-Behrami è salita sul secondo gradino del podio (+0''77), in occasione del Gigante che ha avuto luogo in Italia, al Sestrière.
La gara è stata conquistata dalla leader della CdM Federica Brignone (2'08''81), mentre in terza posizione si è piazzata la neozelandese Alice Robinson, in vetta dopo la prima manche (+0''79).
Per quanto riguarda le altre svizzere al vancelletto di partenza, Camille Rast è invece giunta al traguardo decima, mentre Wendy Holdener e Vanessa Kasper si sono rispettivamente piazzate in 17esima e 18esima posizione.