Carlos Alcaraz non riesce a darsi pace in seguito al ko maturato al primo turno del Masters 1000 di Miami contro David Goffin.
Nella sua carriera il 21enne spagnolo ha già conquistato quattro tornei del Grande Slam (2 Wimbledon, 1 Roland Garros e 1 US Open).
MIAMI - Carlos Alcaraz (Atp 3) non sta affrontando uno dei suoi periodi migliori.
Il campione spagnolo è infatti stato estromesso al primo turno del Masters 1000 di Miami per mano del belga David Goffin (Atp 55): 5-7, 6-4, 6-3 il risultato. «Personalmente non so ancora come saranno i prossimi», sono state le parole dello spagnolo riportate dai media statunitensi. «Ci sarà tempo per analizzare cosa è successo e anche per dimenticarlo. Conosco molto bene questa parte della stagione, ho giocato un ottimo tennis in passato in questi tornei e dopo quello che è successo non so davvero cosa dire. Credo di essermi sentito bene dopo Indian Wells, ma onestamente a causa di questa battuta d'arresto adesso sono mentalmente distrutto. È un torneo che mi piace molto e perdere al primo turno fa male. Ho giocato a un livello molto basso e nel complesso è stata una brutta partita per me (...)».