Cerca e trova immobili
SPAGNA

Cristiano Ronaldo conferma di aspettare altri figli

La star 32enne del Real Madrid ammette di essere felicissimo
Cristiano Ronaldo conferma di aspettare altri figli
La star 32enne del Real Madrid ammette di essere felicissimo
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Cristiano Ronaldo ha avuto da poco i gemelli Eva e Mateo, che sembra siano nati grazie ad una madre surrogata lo scorso mese negli Stati Uniti, e adesso ha confermato che la sua famiglia sta per allargarsi nuovamente grazie alla fidanzata 22...

MADRID - Cristiano Ronaldo ha avuto da poco i gemelli Eva e Mateo, che sembra siano nati grazie ad una madre surrogata lo scorso mese negli Stati Uniti, e adesso ha confermato che la sua famiglia sta per allargarsi nuovamente grazie alla fidanzata 22enne Georgina Rodriguez che sarebbe in dolce attesa per la prima volta.

Quando il sito del giornale «El Mundo» gli ha chiesto se fosse emozionato per il prossimo lieto evento, Ronaldo, che ha anche un figlio di 7 anni, Ronaldo Jr, ha detto: «Sì, moltissimo».

Nonostante Cristiano abbia già tre figli, pare sia ancora insicuro quando si tratta di sbrigare alcune incombenze da neo genitore, come cambiare i pannolini. Quando in un ristorante di Ibiza gli è stato chiesto come se la sta cavando nel cambiare i pannolini ai nuovi arrivati, lui ha risposto: «Non sono bravissimo a farlo, ma ci provo».

Poi il calciatore ha mostrato di essere ancora al settimo cielo per i bebè neonati. Parlando di Eva e Mateo ha detto: «Sono bellissimi. Sono felicissimo. Sì, sono davvero felice».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE