Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Ufficiale: Conte esonerato dal Chelsea

Il suo posto verrà preso dall'ex Napoli Maurizio Sarri
Keystone
Ufficiale: Conte esonerato dal Chelsea
Il suo posto verrà preso dall'ex Napoli Maurizio Sarri
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA (Gb) - L'avventura di Antonio Conte al Chelsea è ufficialmente finita. È stato il presidente Bruce Buck a recarsi al centro di allenamento per comunicare la notizia all'allenatore.  Dopo aver tentato di trovare un...

LONDRA (Gb) - L'avventura di Antonio Conte al Chelsea è ufficialmente finita. È stato il presidente Bruce Buck a recarsi al centro di allenamento per comunicare la notizia all'allenatore. 

Dopo aver tentato di trovare un'altra soluzione il Chelsea ha deciso di riconoscere tutti e 9 i milioni di sterline a Conte, come da contratto.

A breve verrà annunciato Maurizio Sarri come nuovo tecnico dei Blues, l'allenatore toscano ha infatti risolto il contenzioso col Napoli ed è prontissimo a prendere il posto del connazionale. Accettate le clausole imposte dal presidente dei partenopei De Laurentiis: a parte Jorginho, già venduto al Chelsea, i Blues si impegnano a non cercare sul mercato altri calciatori azzurri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE