CR7, fisico bestiale! I dati sono impressionanti...

Il 33enne della Juve ha uno stato fisico paragonabile a un 20enne
TORINO (Italia) - «Io non sono come gli altri, che a 33 anni vanno a chiudere la carriera in Cina o in Qatar, io sono diverso». Queste le parole di Cristiano Ronaldo nel giorno della sua presentazione alla Juventus. Sotto certi aspetti possono ricordare quelle di Mourinho che si autoproclamò "special", ma la situazione in questo caso è differente. Perchè è vero che la carta d'indentità dice 33, ma la sua età biologica è un'altra. D'altronde lo si vede a occhio nudo e i dati medici non fanno altro che confermarlo.
Stando a "BeIN Sport" «il 33enne Cristiano Ronaldo ha uno stato fisico paragonabile a un 20enne dopo le visite mediche con la Juventus. Percentuale massa grassa: 7%, 10-11% è la media dei professionisti; massa muscolare al 50%, con la media dei professionisti che si aggira attorno al 46%».
Numeri davvero spaventosi che non finiscono qui perchè CR7 è stato il giocatore più veloce ai Mondiali in Russia, battuto pure il nuovo fenomeno Mbappé. Cristiano è arrivato a correre alla velocità di 33,98 km/h... Non male per un 33enne...



