Reyes, al momento dell'incidente l'auto viaggiava a 237 km/h

Il "Mundo Deportivo", che ha avuto accesso al rapporto della Guardia Civil, svela alcuni particolari sul terribile incidente costato la vita all'ex calciatore e a un suo cugino
Il "Mundo Deportivo", che ha avuto accesso al rapporto della Guardia Civil, svela alcuni particolari sul terribile incidente costato la vita all'ex calciatore e a un suo cugino
UTRERA (Spagna) - La Mercedes Brabus S550 guidata da José Antonio Reyes, prima di uscire di strada, stava viaggiando a 237 km/h. Lo rivela il "Mundo Deportivo", quotidiano catalano che ha avuto accesso al verbale redatto dalla Guardia Civil sull'incidente che è costato la vita all'ex calciatore e a suo cugino (una terza persona è tuttora in gravi condizioni).
L'auto guidata dal 35enne sulla A376 - dove il limite è fissato a 120 km/h - sarebbe uscita di strada a causa dello scoppio di un pneumatico, prima di ribaltarsi e terminare la propria corsa in fiamme a 200 metri dall’impatto col muretto laterale. Stando alla ricostruzione del "Mundo Deportivo" la vettura non era utilizzata da diverso tempo e questo avrebbe fatto sì che la pressione degli pneumatici non fosse corretta.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!