I momò si sono imposti 3-2 sullo Zurigo qualificandosi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera. Decisivo Bahloul
CHIASSO - Colpo grosso del Chiasso di Raineri, che al Riva IV ha steso lo Zurigo nei 1/16 di Coppa Svizzera. Autori di una performance maiuscola e scesi in campo con grande carattere, i momò si sono imposti 3-2 sulla truppa di Ludovic Magnin.
Capaci di giocarsela alla pari e annullare per lunghi tratti la differenza di categoria, i rossoblù sono passati in vantaggio al 17' con Bahloul, a segno direttamente da calcio d'angolo. Il meritato raddoppio è arrivato al 35', quando la pressione dei ticinesi ha portato al 2-0 del neoacquisto Sifneos, capace di trafiggere Brecher con una bella incornata. Prima dell'intervallo i tigurini hanno trovato la forza di reagire, con l'ex Lugano (e Chiasso) Ceesay che ha siglato il 2-1.
Nella ripresa gli ospiti hanno spinto alla ricerca del pareggio, arrivato al 76' ancora grazie al pimpante Ceesay. Incassato il colpo il Chiasso non si è però rassegnato e all'88', quando ormai sembravano imminenti i supplementari, ha trovato il gol-vittoria con un rigore trasformato da Balhoul.
CHIASSO - ZURIGO 3-2 (2-1)
Reti: 17' Bahloul 1-0; 35' Sifneos 2-0; 40' Ceesay 2-1; 76' Ceesay 2-2; 88' Bahloul (rigore) 3-2.
CHIASSO. Jacot, Stabile, Magnin, Gamarra, Conus, Malula, Stevic, Nzila Goma, Bahloul, Sifneos, Andrist.