Francesco Totti è guarito ma il percorso è stato tutt'altro che semplice: «Si può battere con le giuste precauzioni».
L'ex campione della Roma ha affidato ai social il suo racconto legato al coronavirus, raccomandando a tutti prudenza.
ROMA - Francesco Totti è finalmente uscito dall'incubo Covid-19. A darne notizia è stato lo stesso ex calciatore che sui social ha parlato di un percorso difficile, già a partire dalla diagnosi. Un duro colpo insomma, a cui hanno fatto seguito 15 lunghi giorni trascorsi a casa in attesa di miglioramenti e della definitiva luce in fondo al tunnel.
«Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene - le sue parole - Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni. Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni».
Ricordiamo che lo scorso 12 ottobre Totti aveva perso papà Enzo, proprio a causa di complicazioni legate al coronavirus. L'uomo rientrava nella categoria "persone a rischio", visto che alcuni anni fa era stato colpito da un infarto.
Visualizza questo post su Instagram