Il PSG avrebbe rifiutato anche la terza offerta dei Blancos, mettendo fine alla trattativa. Sarà davvero così?
In casa Juve è sempre più vicino il ritorno di Pjanic. Milan: ufficiale Bakayoko. La Roma saluta Pastore.
PARIGI - Il tempo scorre e mancano ormai 24 ore alla chiusura del mercato, con le big che lavorano alacremente nella speranza di firmare gli ultimi botti. La situazione è decisamente intricata ma resta da monitorare l’asse Parigi-Madrid, coi Blancos che non hanno mai nascosto il sogno di accaparrarsi subito Kylian Mbappé, in scadenza col PSG nel 2022, con i francesi che rischiano seriamente di perderlo a zero.
Dopo aver rifiutato le prime offerte - la seconda da 170 milioni più 10 di bonus -, in serata gli sceicchi avrebbero rispedito al mittente anche un terzo oneroso assalto del Real, mettendo fine alla trattativa. Sarà davvero così o dalla Spagna tenteranno un altro rilancio da almeno 200 milioni? Per scoprirlo c'è tempo fino alla mezzanotte di domani.
Intanto CR7 ha svolto le visite mediche e si prepara a firmare un biennale col Manchester United, mentre alla Juve dovrebbero andare 25 milioni. In casa bianconera si lavora ancora per una punta (difficile concretizzare l’idea icardi) e soprattutto per rinforzare il fragile centrocampo. I rumors e gli indizi social dicono che Pjanic è ormai vicino al suo ritorno a Torino, ma in alternativa si pensa a Witsel e Paredes.
Restando in Serie A il Milan ha riabbracciato ufficialmente Bakayoko, tornato in rossonero con la formula del prestito biennale oneroso dal Chelsea. In casa Roma ha rescisso Javier Pastore