È successo nella sfida fra Huracan Las Heras e Ferro: l'allenatore è stato colpito sotto l'ascella. Guarda il video...
LAS HERAS - La partita di calcio della terza divisione argentina - fra Huracan de Las Heras e Ferro Carril Oeste (3-1) - è stata scenario di una vera e propria sparatoria sugli spalti, che si è conclusa con il ferimento del manager della squadra ospite.
Come si può vedere dal primo video in fondo al testo pubblicato su Twitter, al 79' è successo il finimondo con i calciatori in campo che si sono dovuti rifugiare negli spogliatoi.
Per la cronaca il coach del Ferro Carril Oeste - Mauricio Romero (con la maglia gialla) - è stato colpito da un proiettile all'altezza dell'ascella (secondo video in fondo al testo) e stando a un aggiornamento del club le sue condizioni sono migliorate.
¡A LOS TIROS! 😱 En la mitad del partido entre Huracán Las Heras y Ferro de General Pico por el #FederalA, los jugadores y árbitros debieron salir corriendo luego de escuchar disparos
🎥: Canal 3 de Santa Rosa pic.twitter.com/feRjgFiNX3
¡SE SALVÓ DE MILAGRO! 😱
Mauricio Romero, DT de Ferro de General Pico, recibió un balazo en su hombro izquierdo mientras se jugaba el partido ante Huracán Las Heras.
El entrenador se encuentra herido, pero, por suerte, fuera de peligro.
▶️ @InteriorFut pic.twitter.com/DJf4uCNTG5