Fayza Lamari si è espressa in merito alla situazione del figlio: «Le trattative sono finite, ora Kylian deve decidere».
I parigini avrebbero offerto a Mbappé un bonus rinnovo da 300 milioni di euro e uno stipendio da 100 milioni netti a stagione.
PARIGI - Paris Saint Germain o Real Madrid? La telenovela Kylian Mbappé non è ancora finita, ma giungerà ben presto ai titoli di coda.
Stando ai media francesi, l'attuale attaccante del PSG comunicherà nelle prossime ore una decisione riguardante il suo futuro. Se in un primo momento il trasferimento in Spagna sembrava l'unica destinazione possibile, nella giornata di ieri c'è stato un clamoroso dietrofront da parte del giocatore, che farebbe pensare a una sua permanenza in Francia. Secondo il portale "Eurosport", i parigini avrebbero infatti offerto al fuoriclasse francese un bonus rinnovo da 300 milioni di euro e uno stipendio da 100 milioni netti a stagione. Oltre a questo la maggior parte dei diritti d'immagine resterebbero al giocatore.
A questo proposito si è espressa Fayza Lamari - la mamma di Mbappé - a "Kora Plus", riportate su Twitter (in fondo al testo): «Abbiamo un'offerta del Real Madrid e una del PSG per convincerlo a restare», sono state le sue parole al media egiziano. «Le trattative sono finite e non ce ne sono altre in corso, ora Kylian deve decidere. Le due proposte si equivalgono... da un lato abbiamo un vantaggio a livello di immagine (Madrid), dall'altro finanziario. Entrambi i club hanno la loro importanza».
Nella sua carriera il 23enne ha conquistato cinque campionati francesi, quattro con il PSG e uno con il Monaco.
🚨🚨 | @FayzaLamari (mère de Kylian Mbappé) via @KoraPlusEG: “Nous avons un accord avec le Real Madrid ET le #PSG.
Les négociations sont terminées avec les deux clubs… c’est à Kylian 🇫🇷 de décider !” pic.twitter.com/JrxpIpSYhI