Denis Vavro, sotto contratto con i biancocelesti, scatena la rabbia dei tifosi.
Il 26enne slovacco si è poi pentito e ha cercato di rimediare: «Ho sbagliato, la Lazio è un club troppo grande per un giocatore come me».
COPENAGHEN - Che le sue parentesi alla Lazio non siano state le più felici della carriera era immaginabile, ma Denis Vavro l'ha combinata piuttosto grossa. Tuttora sotto contratto con i biancocelesti, che l'hanno ingaggiato nel 2019 e con i quali ha giocato 12 partite (nel mezzo due prestiti in Danimarca e Spagna), il difensore si è lasciato andare durante un'intervista sul canale Twitch.
Il 26enne slovacco è infatti incappato in una clamorosa gaffe, entrando in "tackle" sui biancocelesti. «Se odio la Lazio? Sì, certo!», ha risposto in diretta senza pensarci troppo, scatenando l’ira dei tifosi e tante reazioni social.
Resosi conto dello scivolone Vavro ha provato a rimediare correggendo il tiro, ma il danno ormai era fatto… «Ho commesso un errore, detto cose che non sarebbero mai dovute uscire dalla mia bocca. Me ne pento. La Lazio è un grande club, storico. Troppo grande per un giocatore come me», ha spiegato su Instagram. Ora c’è da sperare che la società di Lotito trovi davvero un’intesa con il Copenaghen - interessato al giocatore - per la cessione a titolo definitivo.