CR7 vuol lasciare il Manchester United
Il portoghese ha chiesto al club di poter cambiare aria.
MANCHESTER - Nella stagione 2022/23 Cristiano Ronaldo non giocherà nel Manchester United. Questo, almeno, spera proprio il portoghese il quale, non del tutto contento di come è andata l’ultima annata con i Red Devils (chiusa comunque con 18 reti siglate in 30 presenze), ha chiesto al club scelto solo la passata estate di poter essere ceduto (come fatto quando era alla Juventus).
La bomba è stata sganciata dal Times, che ha riportato come il lusitano, che vedrà il suo contratto scadere nel prossimo mese di giugno, voglia cambiare aria per poter continuare a competere ai massimi livelli. A giocare in Champions League, insomma, competizione alla quale lo United non è riuscito a qualificarsi.
Questa è la versione ufficiale. Piuttosto che il limitato orizzonte che si potrà vedere nei mesi a venire dall’Old Trafford, pare in ogni caso che a convincere Ronaldo sia stata la già certa incompatibilità con mister ten Hag. “Giochista” e poco disposto a schierare calciatori che non partecipano alla fase difensiva, l’olandese potrebbe infatti essere il primo grande rivale per CR7.