Prima l’aereo, poi la firma: Pogba e Di Maria fanno le valigie
Mercato bollente a Torino: ogni momento è buono per ufficializzare il doppio colpo.
TORINO - Se ne parla da settimane ma una certezza ancora non c’è: Paul Pogba e Angel Di Maria, alla fine, arriveranno davvero a Torino? I tifosi della Juve guardano con fiducia al futuro ma sono anche consci del fatto che, fino all’ufficialità “pronunciata” dal club, stappare bottiglie di champagne non è consigliato. Gli improvvisi cambi di idea, nel mercato, sono infatti tutt’altro che merce rara.
C’è però un ulteriore indizio che dovrebbe far stare un po’ più tranquilli i supporter bianconeri: la società ha già fissato una serie di visite mediche approfondite. Non di quelle solite per i giocatori già in rosa - il ritiro comincerà lunedì - ma quelle che devono superare i potenziali nuovi acquisti prima della firma del contratto. E gli unici calciatori al momento trattati con insistenza dalla Vecchia Signora sono proprio il francese e l’argentino.
Il giorno in questione è il 10 luglio: sarà allora che, direttamente dal luogo delle loro vacanze, Pogba e Di Maria dovrebbero atterrare a Torino per cominciare a scrivere un nuovo capitolo della carriera.