Paulo Dybala ha detto sì alla Roma. Per l’argentino pronto un triennale da 4,5 milioni (più bonus fino a 6).
Decisivi i Friedkin e il pressing di Mourinho. Dybala, dopo sette stagioni in bianconero alla Juve, diventerà giallorosso.
ROMA - Inter? Napoli? Milan? No, alla fine Paulo Dybala giocherà nella Roma. Il rebus dell'estate, dopo settimane d'attesa, inserimenti last-minute e anche qualche colpo di scena, è ormai risolto.
La Joya, stanca di aspettare le mosse in uscita dei nerazzurri - da tempo c'era un accordo di massima con "l'amico" Marotta -, ha detto sì ai giallorossi.
L'ex Juve ha ceduto alla corte di José Mourinho, che è sceso in campo in prima persona per convincerlo ad accettare. Sullo sfondo la possibilità di ricoprire un ruolo chiave nello scacchiere giallorosso e trovare tanto spazio anche in vista dei Mondiali per guadagnarsi la convocazione con l'Argentina.
Dybala, già in viaggio per il Portogallo insieme ai Friedkin e al ds Pinto con un volo privato - lì l’argentino svolgerà le visite mediche prima di raggiungere la squadra, in ritiro - metterà la firma su un triennale da circa 6 milioni di euro (4,5 fissi, più bonus).