Cristiano Ronaldo, non convocato per l'amichevole contro l'Atletico, placa le polemiche con un intervento sui social.
L'asso portoghese, in attesa dei possibili sviluppi sul proprio futuro, giocherà in amichevole contro il Rayo Vallecano.
MANCHESTER - In questo caldo mese di luglio continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo, che non vuole perdere il palcoscenico della Champions e gradirebbe lasciare il Manchester United (“confinato” in Europa League nella prossima stagione).
Dopo settimane “agitate” la tensione tra le parti si è però momentaneamente attenuata, con CR7 pronto a fare il suo ritorno in campo con la maglia dei Red Devils. Se per l’amichevole in agenda oggi contro l'Atletico Madrid il bomber non è stato convocato, per placare le polemiche l'asso portoghese si è fatto sentire sui social, annunciando - a modo suo… - il ritorno a disposizione di Erik Ten Hag per il test contro il Rayo Vallecano. «Il re gioca domenica» ha commentato in un post di una fanpage a lui dedicata in cui si chiedevano lumi sul suo immediato futuro.
Insomma domani CR7 tornerà ad indossare la maglia dello United, mentre per capire quali saranno realmente le prossime mosse in sede di mercato (si vocifera con insistenza di un possibile ritorno allo Sporting), servirà ancora un po’ di pazienza.