L’argentino, fuori dai piani del PSG, ha rifiutato il Trabzonspor. Resta l’ipotesi Galatasaray.
Maurito, che in Francia guadagna oltre 10 milioni a stagione, è legato ai parigini fino al 2024
PARIGI - Quale futuro per Mauro Icardi? Fuori dal progetto del PSG, l’attaccante vanta comunque un ricco contratto coi parigini valido fino al 2024 e non ha nessuna intenzione di muoversi verso destinazioni poco gradite.
Stando a L'Équipe l’ultimo “no” di Maurito, che in Francia incassa oltre 10 milioni di euro a stagione, sarebbe quello rifilato al Trabzonspor, campione di Turchia.
Invitato dal tecnico Galtier e dalla società a trovarsi una nuova sistemazione visto il rischio di essere relegato addirittura nella squadra delle riserve in quinta serie, il 29enne per ora non ci sente e resta in stand-by.
Sempre dalla Turchia sarebbe però arrivata un'offerta ritenuta più invitante dall’ex capitano dell’Inter, che piace anche al Galatasaray. In questo caso va però trovata un’intesa tra i club, con i turchi che vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il PSG, che ai tempi di Leonardo aveva sborsato circa 60 milioni per l'argentino, vorrebbe invece maggiori certezze e cederlo a titolo definitivo.
Col mercato entrato nel suo rush finale, le trattative continuano e nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.