La formazione rossonera ha piegato la Dinamo Zagabria con il punteggio di 3-1.
Nello stesso tempo Shakhtar Donetsk-Celtic Glasgow è terminata 1-1.
MILANO - La sfida fra Milan e Dinamo Zagabria - valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League - ha sorriso ai rossoneri, capaci di imporsi 3-1 davanti ai propri tifosi.
Dopo aver impattato 1-1 a Salisburgo all'esordio, la truppa di Pioli ha colto la prima vittoria stagionale europea in virtù dei sigilli di Giroud su rigore (45'), Saelemaekers (47') e Pobega (77'). Per gli ospiti il gol della bandiera è invece stato siglato da Orsic (56').
Grazie a questa affermazione la compagine italiana si è issata in vetta alla classifica del Gruppo E con 4 punti, davanti agli avversari di serata (3), al Salisburgo (1) e al Chelsea (0), con austriaci e britannici che si affrontano alle ore 21.
Nello stesso tempo Shakhtar Donetsk-Celtic Glasgow è terminata 1-1 (gol di Mudryk per i padroni di casa e autorete di Bondarenko per gli ospiti). In attesa di Real Madrid-Lipsia gli ucraini (4 punti) occupano momentaneamente la prima posizione del Gruppo F, davanti a spagnoli (3), scozzesi (1) e tedeschi (0).