Helena Seger è la compagna di Zlatan Ibrahimovic: «Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza»
«Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto».
MALMO - Quando apre bocca, quando condivide una foto sui social, quando esprime i suoi pensieri Zlatan Ibrahimovic è sempre in grado di accendere il dibattito. C'è chi lo ama e c'è chi proprio non lo sopporta, ma lui è così: non farà mai l'unanimità.
Del giocatore svedese del Milan si sa quasi tutto, tranne che della sua vita privata e in particolare della sua compagna Helena Seger, con cui ha avuto due figli: Maximilian di 16 anni e Vincent di 14. In un'intervista a "Elle" la donna 52enne ha spiegato come è avvenuto il primo incontro, nel 2001 quando lui aveva 20 anni e lei 31: «Aveva parcheggiato male la sua Ferrari a Malmö. L'aveva fatto in un modo che impediva alla mia Mercedes di passare. L'ho attaccato duramente, ma ha visto qualcosa che gli è piaciuto. Non è facile vivere con lui ma, lo ammetto, nemmeno con me. Penso che Zlatan mi piace perché lo affronto, ho anche una storia importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio».
Zlatan ed Helena non hanno mai preso in considerazione la possibilità di unirsi in matrimonio: «Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto».