La truppa di Allegri si è inchinata al Maccabi Haifa in trasferta: 2-0 il punteggio finale. Infortunio per Di Maria.
Dopo quattro partite disputate la Vecchia Signora ha colto soltanto 3 punti: l'eliminazione è a un passo. Nell'altra gara Copenaghen-City è terminata 0-0.
HAIFA - La quarta partita della fase a gironi di Champions League - fra Maccabi Haifa e Juventus - ha sorriso agli israeliani, capaci di imporsi 2-0. L'eroe della serata è stato Atzili, autore di entrambe le reti (7' e 42'). Da segnalare l'infortunio occorso a Di Maria al 24' del primo tempo.
In virtù di questo risultato la compagine piemontese (3 punti) - che vede allontanarsi decisamente la qualificazione agli ottavi di finale - è stata raggiunta in classifica proprio dagli avversari di giornata (3). In serata scenderanno in campo anche PSG (7) e Benfica (7), appaiati in vetta al Gruppo H.
Nell'altro incontro il Copenaghen ha colto un prezioso pareggio a domicilio contro il City (0-0). In dieci uomini dal 30', a causa del cartellino rosso rimediato da Gomez, gli inglesi avevano anche fallito un calcio di rigore con Mahrez al 25'. La formazione di Manchester guarda sempre tutti dall'alto della graduatoria del Gruppo G (10 punti), poi Borussia Dortmund (6), Copenaghen (2) e Siviglia (1), con tedeschi e spagnoli in campo alle ore 21.