Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic: «Il nostro dovere è dare tutto per questi colori e per questi tifosi».
La compagine blucerchiata occupa l'ultima posizione della classifica con 15 punti, una lunghezza di ritardo dalla Cremonese (16).
GENOVA - Dejan Stankovic è tornato a parlare attraverso i canali della Sampdoria della sconfitta dei blucerchiati, maturata sabato in rimonta e nei minuti finali del match contro la Cremonese (2-3).
In virtù di questo risultato la formazione ligure occupa attualmente l'ultima piazza della graduatoria con 15 punti conquistati, una lunghezza di ritardo proprio dagli avversari del 29esimo turno di Serie A (16) e sette dal Verona (22). «Non ho davvero parole, ho provato a spiegarmi in conferenza stampa ma non ho parole», ha analizzato Stankovic. «Mi assumo le responsabilità per ogni decisione presa durante il match, ma i nostri calciatori hanno dato tutto e hanno fornito una bella prestazione. Hanno diviso la pressione che c'era, da veri compagni di squadra. Eppure il pomeriggio era iniziato bene: stadio pieno e una grande energia, non avrei mai pensato finisse così, è un colpo durissimo da assorbire. Detto questo, non cambio idea dall'oggi al domani, quando il mondo ti crolla addosso o scappi e molli, ma se la società non la pensa diversamente starò con i ragazzi fino alla fine per essere più dignitosi possibile. Il nostro dovere è dare tutto per questi colori e per questi tifosi, che ci hanno sempre sostenuto».