La formazione meneghina ha raggiunto il penultimo atto della coppa dalle grandi orecchie grazie all'1-1 maturato a Napoli.
Nell'altro incontro della serata il Real Madrid ha espugnato il campo del Chelsea 2-0.
NAPOLI - Il dado è tratto. Il match di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League - fra Napoli e Milan - è terminato 1-1. In virtù di questa prestazione i rossoneri si sono di conseguenza qualificati per il penultimo atto di questa competizione, dopo aver prevalso all'andata in casa con il punteggio di 1-0.
La compagine meneghina era passata in vantaggio con Giroud al 43' - con l'attaccante francese che aveva anche fallito un calcio di rigore al 22' - mentre i partenopei hanno siglato il gol del pareggio a tempo ampiamente scaduto con Osimhen (94'). Da segnalare anche un tiro dagli undici metri fallito dagli azzurri con Kvaratskhelia all'83'. In semifinale la truppa di Pioli se la vedrà contro la vincente fra Inter e Benfica in campo domani sera (ore 21).
Nell'altra sfida della serata il Real Madrid - dopo aver vinto 2-0 fra le mura amiche contro il Chelsea - si è ripetuto in terra inglese con lo stesso risultato. L'eroe della gara è risultato essere Rodrygo, autore di una doppietta (58' e 80').