Negli ultimi due anni la Vecchia Signora è rimasta a secco di titoli e dalla Francia sono sicuri: sarà l'attuale coach dell'OM il sostituto.
Il 45enne croato è una vecchia conoscenza, poiché da giocatore ha vestito la casacca bianconera per sette stagioni, vincendo anche due Scudetti.
TORINO - Le voci di un allontanamento di Massimiliano Allegri dalla Juventus si fanno sempre più insistenti. Dopo due stagioni senza aver conquistato nessun titolo, c'è infatti aria di rivoluzione in casa della Vecchia Signora e il primo a farne le spese dovrebbe essere proprio l'attuale timoniere, reo di non essere stato in grado di dare un'identità alla squadra.
A questo proposito i media francesi sono sicuri: sarà Igor Tudor a sedersi sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Il croato - attuale allenatore dell'Olympique Marsiglia - sarebbe il personaggio giusto per la Juve del futuro. Il 45enne ha infatti già una certa esperienza in panchina, dopo aver allenato in Patria l'Hajduk Spalato - con cui ha conquistato una coppa nazionale - in Grecia (PAOK), in Turchia (Karabükspor e Galatasaray), in Italia (Verona e Udinese) e in Francia (OM). Oltre a questo è una vecchia conoscenza dell'ambiente, poiché da giocatore ha vestito la casacca bianconera per sette stagioni, vincendo anche due Scudetti. Affaire à suivre...