L'attaccante italiano dei vallesani è stato accolto come un eroe in un bar di Istanbul. Lui ha deciso di contraccambiare a modo suo
I tifosi del City ricordano con affetto Supermario
ISTANBUL - La disfatta del Sion, retrocesso in Challenge League, è stata immediatamente messa da parte da Mario Balotelli. Poche ore dopo la discesa dei vallesani nella lega cadetta, l'attaccante italiano ha assistito dal vivo alla finale di Champions League fra il Manchester City e l'Inter, entrambe sue ex squadre.
La festa per la vittoria della formazione di Pep Guardiola è proseguita a lungo ed anche Supermario è rimasto a Istanbul (sede della finale) per godersi alcuni momenti di leggerezza e allegria.
Come testimoniano alcuni video che circolano in rete, una volta entrato in un bar il tesserato dei vallesani è stato acclamato a gran voce da alcuni tifosi dei Citizens, che l'hanno prontamente riconosciuto. Al coro "Mario, Mario, Mario", Balotelli ha deciso di ringraziare a modo suo, offrendo un giro di birra a tutti.
Il tutto mentre al Tourbillon si stanno leccando le ferite...
Ieri sera Balotelli ha pagato un giro di birre a tutti i tifosi del City presenti in un bar del centro di Istanbul 🍻 pic.twitter.com/P4Lp8Q08lg
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) June 11, 2023