Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEShkelqim Vladi segnerà per il Lugano

23.06.23 - 18:49
Il Lugano punta forte sull’attaccante: contratto quadriennale
FC Lugano
Shkelqim Vladi segnerà per il Lugano
Il Lugano punta forte sull’attaccante: contratto quadriennale
Nell’ultima Challenge League Vladi ha segnato 15 reti in 25 presenze.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Firma importante a Lugano: per i prossimi quattro anni vestirà bianconero Shkelqim Vladi. Reduce da una Challenge League marchiata con 15 gol in 25 presenze (con l’Aarau), il 22enne è già “pronto all’uso” e ha in più ampi margini di miglioramento. Per questo, per l’aspetto tecnico e un possibile futuro “ritorno economico”, il club ticinese ha puntato forte su di lui. 

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera:
"La direzione della F.C. Lugano SA ha il piacere di annunciare l’ingaggio dall’FC Aarau (Dieci Challenge League) dell'attaccante con la doppia nazionalità kosovara e svizzera Shkelqim Vladi (21.09.2000). Con il club bianconero Vladi ha firmato un contratto quadriennale valido a partire dal 1° luglio 2023 (scadenza 30 giugno 2027). Nato a Thun, formatosi nel settore giovanile del BSC Young Boys, il 22enne centravanti ha indossato la maglia dell’Yverdon-Sport FC nella prima parte della stagione 2020-21 (18 presenze, 2 reti), prima di passare all’FC Aarau, dove nel girone di ritorno ha realizzato 4 reti (10 presenze). Nella scorsa stagione, al Brügglifeld con la casacca degli argoviesi, ha contabilizzato 25 gettoni impreziositi da 15 gol. Complessivamente giunge a Cornaredo forte di 53 partite in due stagioni di Challenge League, con un bottino personale di 21 reti e 5 assist."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Speriamo..... Forza Lugano

Stefy43 1 anno fa su tio
Risulta un centrocampista comunque

perbaccolina 1 anno fa su tio
Il titolo dice: "Preso il bomber" proveniente da una Lega inferiore. Vi ricordate di tale Abubakar che qualche stagione fa il Lugano ha preso dal Kriens che in stagione aveva segnato 22 goal in 47 partite in Challenge League sperando di aver trovato il bomber? Ebbene, ha segnato sì e no 4 reti nelle prime partite in Super League illudendo quasi tutti per aver trovato il Salvatore dell'attacco bianconero. Poi buio totale con conseguente vedita al Lucerna. C'è solo da sperare che questo Vladi non sia un fuoco di paglia avendo firmato un quadriennale

Boss 1 anno fa su tio
con questo acquisto di è capito che non contano su Muci . Giustamente troppo scarso a livello tecnico

uriah heep 1 anno fa su tio
Muci mi sembra un fuoco 🔥 di paglia , non si sente più , purtroppo ! Troppo montato sulle reali aspettative !!

Net21 1 anno fa su tio
e il muci? magari ancora un anno di challenge?

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a Net21
Net21! Assolutamente 💯 si

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a Net21
Ottimo
NOTIZIE PIÙ LETTE