Il portiere del PSG è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato quasi un mese e mezzo fa a causa di una caduta da cavallo.
L'estremo difensore spagnolo ha perso più di 20kg e il 30% della sua massa muscolare.
PARIGI - Sergio Rico è stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato a causa di una caduta da cavallo in Andalusia, alla fine del mese di maggio. Il portiere del PSG si è infatti fortunatamente ripreso e adesso potrà tornare nella sua abitazione dove continuerà il percorso di riabilitazione, in attesa di capire come continuerà la sua carriera.
Stando a quanto riportato da "TheAthletic", nei 19 giorni che ha trascorso in coma - in seguito al trauma cranico - l'estremo difensore spagnolo avrebbe perso più di 20 chili, così come il 30% della sua massa muscolare, ma può ritenersi fortunato a essere ancora vivo e a non aver subìto danni da un punto di vista neurologico, data l'entità dell'incidente e i calci presi in testa dal cavallo. «Volevo ringraziare ognuna delle persone che mi ha mostrato e trasmesso il proprio amore in questi giorni difficili», sono state le parole sul suo profilo Instagram. «Continuo a lavorare per la mia guarigione e sto migliorando giorno dopo giorno. Mi sento molto fortunato, ancora una volta, grazie a tutti e spero di rivedervi presto».