La procuratrice e showgirl sudamericana sarebbe stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Buenos Aires.
Le prime analisi cui si è sottoposta la 36enne avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.
BUENOS AIRES - Wanda Nara - una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo e dello sport - avrebbe la leucemia.
Stando a una notizia rivelata dal giornalista Jorge Lanata - conduttore di un programma radiofonico argentino a "Radio Mitre" - la soubrette, nonché procuratrice, sarebbe stata ricoverata alla clinica Los Arcos di Buenos Aires, nella notte di mercoledì con forti dolori addominali. «Wanda Nara ha la leucemia. Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente ciò che è già pubblico, ma che resta segreto», sono state le parole di Lanata, riportate anche da diversi media sia italiani sia argentini. «Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia».
Le prime analisi cui si è sottoposta la 36enne - moglie di Mauro Icardi - avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.