Mbappé vuol il Real, ma intanto il PSG avrebbe accettato la clamorosa offerta arrivata dall'Arabia Saudita.
Nel frattempo il giocatore è stato escluso dalla tournée asiatica dei parigini e si allena con gli esuberi.
PARIGI - Diventa sempre più ingarbugliata la telenovela Mbappé, col calciatore in rotta totale col PSG e già escluso dalla tournée asiatica del club.
In scadenza nel 2024, il fuoriclasse francese - promesso sposo del Real Madrid - è intenzionato a cambiare aria la prossima estate e liberarsi a zero. Ricchi sì, in passato probabilmente anche ingenui, ma autolesionisti a oltranza no. E così anche dalle parti di Parigi si sarebbero decisi a mettere sul mercato l’attaccante, pur di non perderlo a zero il prossimo anno. Con l’Arabia Saudita che sta sborsando cifre folli in questo mercato estivo, l’offerta “monstre” non poteva che arrivare da lì.
Sì perché l'Al-Hilal, club che ha già ingaggiato tra gli altri Koulibaly e Milinkovic-Savic, è pronto a far saltare il banco. Sul piatto, stando a “Sky Sports Uk”, un’offerta clamorosa sia per il club (che avrebbe già accettato sulla base di 300 milioni) che per il giocatore.
A Mbappé sarebbe stato offerto un biennale da 700 milioni complessivi con una clausola d’uscita che gli consentirebbe di liberarsi nel 2024 per raggiungere i "desiderati" Blancos.
Proprio con le Merengues il giocatore avrebbe già un accordo da 26 milioni di euro stagionali (una “miseria” rispetto alle cifre ventilate dall’Al-Hilal) e un premio di 160 milioni alla firma.