In seguito a una super parata in un'amichevole con il Borussia Dortmund, il camerunese si è scagliato contro il suo compagno di squadra.
Nella scorsa stagione il 27enne aveva difeso i pali dell'Inter.
MANCHESTER - In occasione della sfida di preparazione disputata ieri contro il Borussia Dortmund - e persa 3-2 - il nuovo estremo difensore del Manchester United André Onana ha già mostrato tutto il suo temperamento ai suoi nuovi compagni di squadra.
Subentrato nella ripresa a Heaton, il portiere camerunese si è infatti scagliato a muso duro contro Harry Maguire - inveendo contro di lui e creando un po' di scompiglio visto il tenore amichevole della sfida - dopo un errore commesso dal difensore inglese, che ha comunque permesso a Onana di effettuare una super parata.
Ricordiamo che il 27enne non è nuovo a discussioni di questo tipo: nella scorsa stagione all'Inter aveva litigato in maniera accesa con Marcelo Brozovic in allenamento, mentre durante gli scorsi Mondiali in Qatar era stato spedito prematuramente a casa in seguito a un diverbio con il coach del Camerun Rigobert Song. Riuscirà il tecnico olandese dei Red Devils Ten Hag a mantenere nei ranghi il suo Leone Indomabile? Affaire à suivre...