Dopo aver salutato Lionel Messi - e messo fuori rosa Kylian Mbappé - il club parigino rischia di perdere anche il campione verdeoro.
Con i francesi il 31enne ha conquistato cinque campionati e tre coppe nazionali in sei stagioni.
PARIGI - È scoppiato un nuovo caso al PSG. Il club francese rischia infatti di perdere anche l'ultimo componente del trio delle meraviglie - dopo Lionel Messi (trasferitosi a Miami) e Kylian Mbappé (messo fuori rosa) - visto all'opera durante la scorsa stagione. Sotto la Tour Eiffel è infatti deflagrato il caso Neymar.
Stando ai media transalpini l'attaccante brasiliano avrebbe chiesto la cessione immediata, nonostante il suo contratto sia in scadenza al termine del campionato del 2025. Il 31enne percepisce un salario di 30 milioni di euro netti a stagione, ma a Parigi non è felice, dal momento che sia i rapporti con la tifoseria sia quelli con la squadra si sono deteriorati. Ricordiamo che lo scorso mese di maggio Neymar - 118 reti realizzate in 173 partite totali disputate con la maglia del PSG in sei stagioni - era stato contestato duramente dai supporters parigini, i quali si sono presentati sotto la sua abitazione invitandolo ad andarsene. E sabato inizia la Ligue 1, con il PSG che affronterà il Lorient. Chi schiererà in attacco il nuovo allenatore KLuis Enrique? Affaire à suivre...