Cerca e trova immobili

CALCIO«Sarebbe una grande delusione»

15.08.23 - 12:00
Gigi Riva spera che dietro l'addio di Mancini non ci siano i soldi arabi
keystone-sda.ch / STF (Matt Dunham)
«Sarebbe una grande delusione»
Gigi Riva spera che dietro l'addio di Mancini non ci siano i soldi arabi
«Se ha deciso di agire in questo modo avrà avuto i suoi motivi».
CALCIO: Risultati e classifiche

CAGLIARI - Roberto Mancini ha dato l'addio all'Italia per accettare le cifre da capogiro provenienti dall'Arabia? Le voci che si rincorrono in queste ore sembrano andare proprio in questa direzione. 

«Mancini in Arabia? Non sarebbe una cosa gradita e mi darebbe molto fastidio - è intervenuto a notizie.com l'ex stella e team manager della nazionale azzurra Gigi Riva - Per come lo conosco io, penso che Roberto avrà avuto altri motivi per dare le dimissioni in questo modo. Se andasse in Arabia Saudita sarebbe una delusione».

Nemmeno il 78enne sa cosa ci sia dietro l'addio del Mancio: «Conosco Roberto, so che tipo di persona è, so che uomo è. Uno in gamba e bravo, se ha deciso di agire in questo modo avrà avuto i suoi motivi, forse, e non lo so con certezza, ci sarà stato qualcosa che l’ha infastidito…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

navy 1 anno fa su tio
Tutti nazionalisti e patrioti fintanto non arrivi uno col grano…..spero non sia destinato da quelli col turbante. Caso lo fosse che poro…..

tormar 1 anno fa su tio
Tutti faremmo la stessa cosa dai. I soldi nn fanno la felicità ok, ma meglio prenderli 😁

UtenteTio 1 anno fa su tio
E già, perché a noi i soldi fanno schifo vero????? Vista la truffa delle casse malati, lo farei pure io ad everne le possibilità!

uriah heep 1 anno fa su tio
Eh si anche il mancio si fa goloso dei milioni dell’Arabia e forse avrà capito che il 🔝 top è’ stato l’Eurooeo , poi solo figuracce, per cui ha abdicato ! 😩😩però senza stile da pecorone 🐏 con una grossa figuraccia alla sua persona ; ma chissà cosa gli danno in Arabia !! Non è che adesso prendesse poco anzi , ma i milioni danno alla testa ….

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
E tu al suo posto, faresti la stessa identica cosa…

RV50 1 anno fa su tio
Il dio soldo non ha frontiere , e se anche andasse in Arabia siamo in democrazia e ognuno sceglie la migliore strada per se stesso deve pensare anche alla pensione, poi dopo gli ultimi fallimenti con la nazionale la scelta é stata fatta prima di essere esonerato ,quindi ognuno pensa per se stesso

Blobloblo 1 anno fa su tio
Risposta a RV50
Mi fa ridere quando sento che devono pensare alla pensione, quando in pochi mesi guadagnano quanto la maggior parte delle persone in una vita! Siamo seri dai!

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Blobloblo
Come sopra…

RV50 1 anno fa su tio
Risposta a Blobloblo
Biobiobio tengo a precisare che per me lo sport attuale in quasi tutte le categorie ha perso ogni senso di chiamarsi sport ma solo lavoro super pagato... condivido con te che quello che loro guadagnano in pochi anni possono vivere in pensione .... ma quì l'argomento é un'altro come si può giudicare una persona che ha la possibilità ;grazie a gente che non hanno idea di quanti soldi hanno, di accettare o cercare un posto che da un guadagno migliore.... in ogni professione di questo mondo ci sono Ceo direttori e via dicendo che cambiano posto solo perché più retribuiti., non faccio loro una colpa dopo tutto non rubano niente a nessuno. se al posto di andare agli stadi la gente sta a casa e non girano soldi dovranno ridimensionarsi anche loro , per conto mio potrebbero tutti fare la fame col mio contributo allo sport di questo livello
NOTIZIE PIÙ LETTE