I sottocenerini si sono inchinati al Wil con il punteggio di 4-0. Nello stesso tempo il GC ha espugnato il campo dell'SV Sciaffusa.
Intanto sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per i 1/16 di finale: il Lugano sfiderà il Lancy, mentre il Bellinzona lo Sciaffusa.
GENTILINO - Le ultime partite dei 1/32 di finale di Coppa Svizzera hanno visto la qualificazione al turno successivo di Wil e Grasshopper.
La formazione sangallese di Challenge League ha incontrato più difficoltà del previsto contro il Collina d'Oro, che milita nel campionato di Seconda Lega Interregionale. Il match è terminato 4-0, ma fino al 54' il risultato era fermo sullo 0-0. In seguito gli ospiti hanno realizzato tutte e quattro le reti nell'ultima mezz'ora di gioco (54', 66', 77' e 79').
Nello stesso tempo anche il Grasshoppers ha espugnato il campo dell'SV Sciaffusa con il punteggio di 4-0. Per le Cavalette sono andati a segno Hoxha, Schurpf e Fink (doppietta).
Intanto sono già stati sorteggiati gli accoppiamenti per i 1/16 di finale: il Lugano sfiderà il Lancy - compagine di Seconda Lega Interregionale - mentre il Bellinzona lo Sciaffusa.