La compagine sopracenerina accoglierà al Comunale lo Zurigo: in palio ci sono i quarti di finale di Coppa Svizzera.
Dal canto suo il Lugano si recherà nella tana del Losanna: il match è in programma mercoledì.
BELLINZONA - Nella serata odierna sono in programma due incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera e fra questi spicca Bellinzona-Zurigo (ore 18.30).
La formazione granata, che giocherà fra le mura amiche, è in ripresa, è reduce da cinque risultati utili consecutivi – tre vittorie e due pareggi – e nei due turni precedenti di Coppa aveva prevalso nell'ordine contro Buchs (4-0) e Sciaffusa ai supplementari (3-1). Non sarà un'impresa per niente semplice anche perché al cospetto dei cadetti ticinesi non ci sarà una squadra qualsiasi, bensì la capolista di Super League. Ricordiamo che in questa stagione i tigurini non hanno ancora perso: in campionato hanno infatti colto sei successi e altrettanti pareggi in dodici partite disputate, mentre in Coppa hanno piegato dapprima il Red Star (2-0), dopodiché il Tuggen (3-0).
Nella serata di mercoledì sarà poi la volta di tutte le altre formazioni ancora iscritte nel tabellone principale, con il Losanna che accoglierà il Lugano (ore 20.30).