Il CFO del FCL Michele Campana è stato rieletto tra i nove membri di Comitato della SFL per un nuovo mandato biennale
Dopo il brutto incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto in agosto, Campana ha ripreso a lavorare a tempo parziale.
LUGANO - La direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che, nel corso dell’assemblea generale ordinaria della Swiss Football League (SFL) tenutasi oggi a Ittigen (Berna), il CFO della società bianconera Michele Campana è stato brillantemente rieletto tra i nove membri di Comitato della SFL per un nuovo mandato di due anni. Si tratta per lui del secondo mandato, essendo entrato per la prima volta nel Comitato nel 2021.
Michele Campana, vittima di un brutto incidente stradale lo scorso 27 agosto, sta proseguendo la sua riabilitazione ed è di nuovo lavorativamente attivo da qualche giorno, seppur in modo parziale.
Michele Campana: «Il sostegno trasversale dell’Assemblea odierna mi ha fatto estremamente piacere e mi motiva fortemente per il biennio a venire. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo coniato la strategia della SFL per il periodo 2023-2027 e vi sono diversi dossier su cui non vedo l’ora poter continuare a lavorare. Non da ultimo, trovo molto importante che l’FC Lugano e il Ticino continuino a essere rappresentati in questo gremio direttivo del calcio svizzero».