A partire da oggi, 1. gennaio 2024, l'attaccante francese sarà libero di firmare con chiunque. Real Madrid in agguato
In passato Kylian ha pensato di lasciare Parigi.
PARIGI - Nel maggio 2022 il Real Madrid ha digerito la decisione di Kylian Mbappé di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain. L'accordo tra il nativo di Bondy e il club parigino è però nuovamente in scadenza: terminerà il 30 giugno prossimo. Ciò significa che da oggi, 1. gennaio, l'attaccante è libero di firmare con chi vuole.
Secondo The Athletic, le Merengues hanno dato al francese un ultimatum per fare la sua scelta: attenderanno fino a metà gennaio.
Mentre l'allenatore Ancelotti è rimasto fedele alla Real Casa a spese della nazionale brasiliana, a Madrid hanno trovato una nuova stella in questa stagione in Jude Bellingham. Il 20enne centrocampista inglese, acquistato per 96 milioni di franchi svizzeri dal Borussia Dortmund, è il capocannoniere del campionato spagnolo con 13 gol in 16 partite. Sotto la sua guida, i Blancos sono in testa alla Liga, a pari punti con la sorpresa Girona e con sette punti di vantaggio su Barcellona e Atlético Madrid. Nonostante ciò, Florentino Perez è ancora intenzionato a ingaggiare il terzo classificato nell'ultima corsa al Pallone d'Oro.
Tuttavia, il PSG è sicuro di trattenere il 25enne, che ha grandi pretese salariali... che il Real Madrid non è disposto a soddisfare. Ma la permanenza di Kylian non è scontata: deve essere convinto a restare nonostante i rapporti con mister Luis Enrique si siano raffreddati di recente. Comunque sia, questa telenovela dovrebbe presto concludersi.