L'attesissima giornata è in programma domenica 21 gennaio
CADEMPINO - Il Palamondo di Cadempino si prepara ad accogliere un evento attesissimo, ovvero le finali ticinesi di futsal, in agenda domenica 21 gennaio. Sarà una giornata di festa dedicata al vibrante mondo del futsal, alla quale parteciperanno squadre di tutte le categorie (base 10/11, allievi C, B e A) in un'atmosfera carica di emozioni e competizione.
Le categorie della Brack Youth League (allievi C, B e A) saranno particolarmente in primo piano, poiché gli appassionati potranno ammirare le migliori squadre del Cantone, che scenderanno in campo per conquistare il titolo e, soprattutto, determinare chi avrà l'onore di rappresentare il Ticino nei playoff a livello nazionale.
Gli appassionati avranno inoltre la possibilità di assistere a partite spettacolari, caratterizzate da abilità tecniche straordinarie e una determinazione senza pari. Sarà un'occasione unica per sostenere le proprie squadre del cuore e vivere l'atmosfera avvincente che solo il futsal può offrire. Domenica il Palamondo diventerà il cuore pulsante dello sport locale, accogliendo appassionati, famiglie e amici per una giornata di divertimento e sana competizione.
Per coloro che non potranno essere presenti fisicamente al Palamondo, c'è un'opzione in più per non perdersi nulla. Sarà possibile seguire tutte le partite della Brack Youth League Futsal Cup in diretta streaming. Basterà collegarsi al sito della Federazione Ticinese di Calcio (https://ftc.football.ch/desktopdefault.aspx/tabid-395/9498_read-268397/).